Trento, 04 febbraio 2025

ilT quotidiano Arena, gialloblù al lavoro in vista del big match di sabato con Piacenza

Il centrale rumeno Bela Bartha in attacco durante un allenamento alla ilT quotidiano Arena di Trento (foto Trabalza)

È ripresa nella giornata odierna l’attività dell’Itas Trentino maschile alla ilT quotidiano Arena. Dopo un lunedì di riposo, successivo al successo per 3-0 a Verona nel 49° derby dell’Adige in SuperLega, la formazione gialloblù è infatti tornata ad allenarsi, inaugurando il periodo che la porterà a giocare fra le mura amiche il big match del diciannovesimo turno di regular season, in programma sabato 8 febbraio alle ore 20.30 contro la Gas Sales Bluenergy Piacenza.
In vista del dodicesimo appuntamento interno della stagione, che verrà trasmesso in diretta da RAI Sport e Radio Dolomiti, lo staff tecnico ha previsto sette sedute di lavoro: due sono state svolte oggi (pesi al mattino, esercizi con palla nel tardo pomeriggio) e verranno replicate in toto anche giovedì, mentre mercoledì e venerdì la squadra si allenerà solo nel pomeriggio. Sabato mattina la classica rifinitura pre-gara.
Nel primo pomeriggio di domenica l’Itas Trentino partirà alla volta della Francia, dove martedì 11 febbraio sarà di scena a Chaumont per disputare l’andata dei quarti di finale di 2025 CEV Cup, sostenendo la quarta trasferta europea della sua stagione.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa