Trento, 30 novembre 2024

Scatta la doppia trasferta Civitanova-Lisbona: di nuovo a Trento solo giovedì prossimo

Gialloblù in azione nel corso di uno degli ultimi allenamenti alla ilT quotidiano Arena di Trento (foto Trabalza)

Con l’allenamento di questa mattina alla ilT quotidiano Arena, l’Itas Trentino ha concluso il proprio programma di preparazione a Trento in vista del prossimi due impegni ufficiali (SuperLega Credem Banca e 2025 CEV Cup).
Le due ore di lavoro tecnico tattico con palla sono state infatti le ultime svolte nell’impianto cittadino per i prossimi cinque giorni; nel primo pomeriggio i Campioni d’Europa sono infatti partiti alla volta di Civitanova Marche, dove domenica primo dicembre affronteranno la Cucine Lube nel match valido per il decimo turno di regular season, che verrà trasmesso in diretta da Radio Dolomiti, DAZN e VBTV a partire dalle ore 18.
Dopo l’impegno nel centro Italia Sbertoli e compagni proseguiranno già il giorno dopo il loro viaggio, volando da Bologna a Lisbona, Capitale del Portogallo in cui approderanno lunedì pomeriggio al termine di una tratta aerea diretta di circa tre ore.
In terra lusitana, dove non ha mai messo piede prima, Trentino Volley mercoledì 4 dicembre alle ore 20 giocherà la gara d’andata degli ottavi di finale di 2025 CEV Cup in casa dei Campioni Nazionali dello Sport Lisboa e Benfica. Il rientro in Trentino è previsto per il primo pomeriggio di giovedì 5 dicembre.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa